FM Day 2023: registrati per partecipare all’evento
È giunto il momento dell’anno più atteso dal settore italiano del Facility Management. Una giornata in cui i Facility Manager trovano a Milano un luogo dove confrontarsi, scambiare idee, ascoltare esperienze dirette di gestione dei servizi, avere un dialogo diretto con i maggiori protagonisti del mercato e crescere professionalmente.
È l’FM Day 2023, che per la sua 24a edizione offre un ricco programma caratterizzato da un taglio molto pratico, con la presenza di case study e testimonianze di professionisti del settore che andranno ad affiancarsi alle classiche tavole rotonde, da sempre nucleo centrale dell’evento.
Un appuntamento imperdibile e un’occasione unica per immergersi completamente nel Facility.
L’evento è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia (che riceveranno un invito speciale via email) e per tutti gli esponenti della domanda di servizi di FM. In quest’ultima categoria ricadono tutti coloro che, operando come dipendenti all’interno della propria azienda o organizzazione, a diverso titolo si occupano di acquistare e gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per tutti gli altri il costo è di 366 euro Iva inclusa.
Vuoi più informazioni, Vuoi essere ricontattato?
Compila il form sottostante e ti risponderemo il prima possibile.