L’FM Day va online e diventa FM Week! Dal 10 al 12 Novembre torna l’evento più atteso da tutto il settore del FM. E Novigos Tecno sarà presente.

Novigos Tecno sarà presente alla 21ª edizione dell’evento più atteso da tutto il settore del Facility Management italiano, che si svolgerà per la prima volta – per motivi ben noti a tutti – in versione virtuale.

Tre giorni, “per scrivere il domani”: 10-11 e 12 Novembre 2020.

Mercoledì 11 Novembre alle ore 17,00 siete invitati alla nostra Webinar. Tenete d’occhio la sezione news di questo portale e i nostri social per sapere l’argomento della Webinar.

Giovedì 12 Novembre alle ore 12,15 saremo presenti anche alla tavola rotonda dove parteciperanno esponenti delle società fornitrici dei principali software dedicati al Facility Managment.

L’incontro sarà dedicato a rispondere alle numerose domande provenienti dal mercato.

La partecipazione al FMWeek2020 è gratuita per i Referenti Soci di IFMA Italia, per gli appartenenti alle aziende Sponsor e per gli esponenti della domanda di servizi ovvero coloro che all’interno della propria azienda ricoprono il ruolo di Facility Manager, Responsabile Servizi Generali, Direttore Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO, ecc.

Per tutti gli altri il costo per la fruizione delle tre giornate e per l’accesso alle registrazioni è di 60 euro IVA inclusa.

Articoli recenti

Categorie

Commenti recenti

    Archivi

    Vuoi più informazioni, Vuoi essere ricontattato?

    Compila il form sottostante e ti risponderemo il prima possibile.