Il 16 ottobre 2019 a ROMA si terrà l’evento:

Autodesk Future of Making

Architecture, Engineering, Construction

IL NOSTRO MONDO STA CAMBIANDO. SIETE PRONTI?

Le nuove sfide globali richiedono una trasformazione digitale che è già in atto.

Autodesk,attraverso il Future of Making, ispira i propri clienti a immaginare, progettare, creare un mondo migliore e più sostenibile.Una giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend di settore, connettersi e confrontarsi con colleghi, scoprire i successi di altri professionisti e incontrare i leader che stanno trasformando questo mercato.

Saranno sviluppate e presentate tematiche quali l’intelligenza artificiale, il design generativo, la stampa 3D, l’Internet of things, la prefabbricazione e l’industrializzazione delle costruzioni.Scoprite, anche attraverso feedback ricchi e vari, la migliore pratica per ridurre i ritardi e gli errori, ottimizzare i costi e infine migliorare la comunicazione tra tutte le parti interessate nel processo di progettazione, costruzione e gestione.

REGISTRATI ALL’EVENTO

N.B. L’evento è soggetto a limitazioni. La Segreteria organizzativa si riserva di inviare conferma partecipazione dopo qualche giorno dalla registrazione ai professionisti conformi al target richiesto.

Articoli recenti

Categorie

Commenti recenti

    Archivi

    Vuoi più informazioni, Vuoi essere ricontattato?

    Compila il form sottostante e ti risponderemo il prima possibile.