Nuovi arrivi in casa Novigos Tecno: benvenuto a Lorenzo Pede, 25 anni, BIM Consultant.

Cresce la famiglia Novigos Tecno, con l’acquisizione di validi collaboratori e preziosi elementi in grado di coniugare esperienza e grande professionalità. Uno degli ultimi arrivi è Lorenzo Pede, Bim Consultant.

“Mi chiamo Lorenzo Pede, ho 25 anni, frequento la facoltà di Architettura EU LMCU presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e sono un BIM Consultant – si presente – dal Gennaio del 2017 opero con la metodologia BIM, in seguito alla vittoria del Primo Workshop BIM tenutosi presso la mia facoltà e, l’aver intrapreso durante il mio percorso di studi una carriera lavorativa nel mondo tecnologico della progettazione integrata, mi ha permesso di arrivare a ricoprire i ruoli di BIM MEP & AEC Coordinator, BIM Expert Trainer ed Esperto di Realtà Virtuale ed Aumentata”.

“Le mie prime esperienze lavorative hanno riguardato progetti di rilevanza e fama internazionale, ciò mi ha aiutato ad affermarmi lavorativamente, partecipando ad eventi in diverse città, come Milano, dove ho tenuto workshop e seminari, presentando i vantaggi dell’utilizzo di software BIM nel workflow progettuale. Forte delle competenze acquisite ed affinate nel corso degli anni, ho partecipato a diversi concorsi internazionali sul BIM, fra cui i più rilevanti sono il BIM Concour 2018 tenutosi a Parigi, che mi ha visto raggiungere il terzo posto sul podio con il progetto EMA – École à Moblité Augmentée, ed il primo premio con il progetto CartHome, in un concorso organizzato a Roma dall’Associazione Mecenate 90 in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare”.

“La passione per il lavoro che svolgo, l’interesse che provo verso le innovazioni tecnologiche in qualsiasi campo, e la capacità di imparare velocemente, mi permettono di applicare sempre il massimo impegno nei compiti che mi vengono assegnati, raggiungendo sempre con successo gli obiettivi prefissati”, conclude Lorenzo.

Non ci rimane che dargli un caloroso benvenuto e augurargli buon lavoro!